lunedì 17 gennaio 2011

 "Ho letto da qualche che il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perchè nessuno li accarezzava. Bisogna sperare che l'uomo non faccia lo stesso stupido errore con le donne."


"Guidare con lei seduta al mio fianco mi faceva venire voglia di guidare fino alla fine del mondo"

 

 ‎"Una volta mi sono avvicinato alla ragazza del tram perchè non c'erano posti a sedere e mi sono messo in piedi davanti a lei. Quella mattina ho visto il suo sguardo riflesso dal finestrino. Mi guardava. Ci siamo incontrati lì, su quel vetro appannato che in trasparenza, riusciva a catturare le nostre immagini. E lì nell'incontro dei nostri visi specchiati, ho scoperto che è molto più intimo uno sguardo incrociato di uno diretto. Come se si venisse scoperti a rubare una cosa. Come se quella superficie in realtà rendesse trasparente anche un volere fino allora taciuto"

 

"Ogni volta che ho viaggiato sono riuscito a riflettere sulla mia vita, perchè guardandola da lontano riesci a figurartela meglio. è come se guardassi la vita di un altro e non la tua, e poi quando sei lontano da tutto e da tutti capisci quali sono le cose a cui tieni di più, che ti premono veramente. "  

Nessun commento:

Posta un commento